Alle 8 e 50 squilla la sveglia con il suo beep-beep elettronico che ricorda il gracchiare di un modem dial-up vecchia scuola quando cerca disperatamente di connettersi alla rete. Ed ecco che la mia mano sfreccia fulminea da sotto le coperta, e non è naturale che una persona appena svegliatasi sia così veloce.
Ma ecco che il mio cervello annebbiato dal sonno trasmette un impulso sbagliato e le mie dita invece di premere il pulsante dello snooze (che, by the way, è una delle invenzioni più utili da venti anni a questa parte), spegne la sveglia.
Morale della favola, mi sono riaddormentata e svegliata alle 10 e 15, ormai troppo tardi per la lezione di mancese (alla quale volevo andare, stranamente!).
Porca puttana.
Vabbe'.
Mi sono quindi alzata e mi sono trascinata verso la cucina, ho pulito la caffettiera, ho messo l'acqua nella cisterna, ho preso il barattolo del caffè. Nessuno mi aveva preparato all'orrore a cui stavo per assistere, al terrore che stava per scutore le mie membra.
Per un attimo la mia mente non ha concepito ciò che i miei occhi vedevano. NIENTE PIU' CAFFE'!!! Una giornata iniziata male stava per diventare un vero incubo!
Per fortuna, allertata dalle mie grida angosciate e sofferenti la mia coinquilina si è affrettata e, affrontando l'acqua alta e i gabbiani, è andata a fare la spesa.
...
Forse dovrei studiare e smetterla di scrivere cagate.
xeno FAILS
venerdì 23 novembre 2007
Pubblicato da xeno alle 12:58
Etichette: caffeine is a way of life, xeno is lazy
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
...ed eccomi all'appello!!!!
è un piacere postare nel nuovo blog persona + caffeinomane e birromane che conosca!!
Un bacione!!
Adieu
salve, caro amico! :D
non so se sono la persona più birromane, ma senz'altro sono tra le prime caffeinomani!
come ti va la vita?
anche se non avessi scritto 'derfel' nell'intestazione avrei capito tutto da quel 'adieu! :)
Avrebbero capito tutti! XD
Ciao Xeno, è da un po' che non ci si sente. Grazie di essere passata nel "mio" blog. L'articolo dei manga è di quella ragazza che si chiama come te con la quale hai parlato in messenger. Ti ricordi?
Ti aggiungiamo anche noi ai link!
Grazie tante, da parte mia e di Caffeine.
Ciao ciao. Anche a te Derfel!
Figurati!
Si mi ricordo di elisa, salutamela e ringraziala per l'articolo. :)
Posta un commento