Ho comprato Chupa-Chups per me e i miei coinquilini.
Sembriamo un porno soft-core.
*slurp*
Pubblicato da xeno alle 16:43 1 commenti
*headdesk*
Ma quante canne si sarà fatto Derrida?
Pubblicato da xeno alle 18:26 0 commenti
Etichette: *headdesk*, studying apparently, university
xeno FAILS
Alle 8 e 50 squilla la sveglia con il suo beep-beep elettronico che ricorda il gracchiare di un modem dial-up vecchia scuola quando cerca disperatamente di connettersi alla rete. Ed ecco che la mia mano sfreccia fulminea da sotto le coperta, e non è naturale che una persona appena svegliatasi sia così veloce.
Ma ecco che il mio cervello annebbiato dal sonno trasmette un impulso sbagliato e le mie dita invece di premere il pulsante dello snooze (che, by the way, è una delle invenzioni più utili da venti anni a questa parte), spegne la sveglia.
Morale della favola, mi sono riaddormentata e svegliata alle 10 e 15, ormai troppo tardi per la lezione di mancese (alla quale volevo andare, stranamente!).
Porca puttana.
Vabbe'.
Mi sono quindi alzata e mi sono trascinata verso la cucina, ho pulito la caffettiera, ho messo l'acqua nella cisterna, ho preso il barattolo del caffè. Nessuno mi aveva preparato all'orrore a cui stavo per assistere, al terrore che stava per scutore le mie membra.
Per un attimo la mia mente non ha concepito ciò che i miei occhi vedevano. NIENTE PIU' CAFFE'!!! Una giornata iniziata male stava per diventare un vero incubo!
Per fortuna, allertata dalle mie grida angosciate e sofferenti la mia coinquilina si è affrettata e, affrontando l'acqua alta e i gabbiani, è andata a fare la spesa.
...
Forse dovrei studiare e smetterla di scrivere cagate.
Pubblicato da xeno alle 12:58 4 commenti
Etichette: caffeine is a way of life, xeno is lazy